Alessandria, Longo: “E’ un punto fondamentale che ci permette di interrompere la striscia negativa”

ALESSANDRIA LONGO PUNTO – Il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo, dopo il primo punto conquistato in campionato dai suoi con il pareggio per 1-1 contro il Perugia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciogrifo.it – sono le sue parole:

E’ un punto fondamentale che ci permette di interrompere la striscia negativa e di iniziare finalmente il nostro campionato. Faccio i complimenti ai ragazzi perché quella serie di sconfitte potevano abbattere chiunque, invece loro hanno reagito conquistando un punto d’oro su un campo difficile. Pensavo riuscissimo a vincerla, sperando nel karma, dopo le tante batoste. Kolaj entrando in corsa può spaccare le partite. La partita è stata disputata come una gara di scacchi da entrambi, abbiamo costretto il Perugia a giocare sporco. Avevo messo in preventivo maggiore sofferenza. A fine partita c’è stato qualche diverbio. Hanno messo le mani addosso a Pisseri ed io ho detto che sono cose che non si fanno.”

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.