Chievo, Aglietti: “La squadra non si è disunita, bisogna vincere anche lunedì”

AGLIETTI CHIEVO SQUADRA VINCERE – L’allenatore del Chievo Alfredo Aglietti ha commentato il successo per 3-1 sul campo dell’Entella.

Ecco le sue parole in conferenza, raccolte da Trivenetogoal.it:

“Visti i risultati che ci sono stati era troppo importante vincere, quindi, missione compiuta anche se abbiamo sofferto. Dopo il gol preso in avvio ho pensato che se la partita era difficile, così era davvero in salita. Siamo partiti contratti, poco attenti. L’importanza della posta in palio, ultimamente, ci fa commettere errori banali.

Per fortuna la squadra non si è disunita. Oggi la partita ce la siamo vinta, prima complicata poi rimediata. Lunedì dobbiamo vincere per essere sicuri del posto playoff. Oggi abbiamo sofferto tanto ma siamo riusciti a vincere. La situazione infortuni è abbastanza pesante. Le partite ravvicinate con anche i primi caldi, fa si che questo aspetto sia difficile da gestire. C’è bisogno di recuperare, giocano gli stessi e la fatica si fa sentire.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.