12 Agosto 2022

Calciomercato Ternana – Fere scatenata, si punta Valzania per il centrocampo

VALZANIA TERNANA – Il mercato della Ternana continua ad infiammarsi e ad infiammare i tifosi rossoverdi. Dopo l’arrivo in via ufficiale di Andrea Favilli, la Fere non si ferma sul mercato e continua a spingere sull’acceleratore. Il mirino della Fere va adesso su un centrocampista, uno che possa far compiere il salto di qualità alla […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

VALZANIA TERNANA – Il mercato della Ternana continua ad infiammarsi e ad infiammare i tifosi rossoverdi. Dopo l’arrivo in via ufficiale di Andrea Favilli, la Fere non si ferma sul mercato e continua a spingere sull’acceleratore. Il mirino della Fere va adesso su un centrocampista, uno che possa far compiere il salto di qualità alla squadra.

Come riportato da La Nazione ed. Umbria, il nome più caldo visionato dai dirigenti rossoverdi è quello di Luca Valzania, centrocampista classe 1996 reduce dall’ottima esperienza con la Cremonese. Valzania è uno dei piatti più ghiotti di tutto il mercato, e infatti sulle sue tracce c’erano già da tempo sia la Reggina che l’Ascoli, ma adesso si aggiunge anche la Ternana.