Brescia, è già scattato l’obbligo di riscatto da parte della Sampdoria per Torregrossa: i dettagli

TORREGROSSA BRESCIA OBBLIGO RISCATTO – La partenza di Ernesto Torregrossa direzione Genova, sponda blucerchiata, ha rappresentato una delle operazioni di punta della recente sessione invernale di calciomercato, con il Brescia che ha dovuto salutare un leader, non solo tecnico, ma anche a livello di spogliatoio che ha contribuito ai recenti successi della compagine lombarda.

L’attaccante, congedatosi dalle Rondinelle, è ora a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria essendo già scattato l’obbligo di riscatto nei confronti della società di Ferrero: 5,5 milioni da versare nelle casse del club di Cellino dato il concretizzarsi della clausola, tutt’altro che improbabile, che vedeva i liguri “costretti” ad acquisire a titolo definitivo il classe 92′ all’ottenimento del primo punto dal mese di Febbraio. Eventualità, questa, verificatasi proprio ieri dopo l’1-1 di Benevento dei ragazzi di Ranieri.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.