Reggina, Tempestilli: “Stiamo facendo il possibile per Iemmello. Dovrebbero arrivare un centrocampista ed un esterno”

TEMPESTILLI REGGINA MERCATO – Intervenuto a Reggina Tv Antonio Tempestilli, direttore generale amaranto, ha fatto il punto sul mercato della compagine calabrese a pochi giorni dal gong finale della sessione invernale. Queste le sue dichiarazioni diffuse da Citynow.it:

“Avere preoccupazioni fa parte della vita in generale, ma allo stesso tempo bisogna essere ottimisti e sono convinto che si può recuperare questa situazione. Dalla serie A a scendere le finanze scarseggiano e noi cerchiamo di fare un mercato oculato nel tentativo di accontentare il nostro allenatore. Fino al momento tutto quello che ci ha chiesto è stato concluso positivamente dal nostro Ds TaibiIemmello ci interessa, stiamo facendo il possibile per portarlo a Reggio. Ci sono una serie di situazioni che portano a fare delle scelte, vedremo. Intanto abbiamo DenisPetrelliMontaltoCharpentierMenez, non tutte le società hanno queste potenzialità”.

“In linea generale dovrebbero arrivare centrocampista ed esterno offensivo, poi ci sono quelle situazioni che nascono all’improvviso. Il nostro presidente Gallo ha mostrato grande disponibilità. Mi chiama ogni giorno per avere novità ed il suo interesse è quello di chiudere il campionato in maniera più tranquilla. Poi ci sono le uscite, alcune sono state fatte, altre le stiamo discutendo con determinati calciatori, a tutti va detto comunque grazie”.

“Stiamo recuperando un pò tutti. Delprato si trascina un piccolo risentimento muscolare. A proposito, nonostante la lunga inattività Lakicevic ha fatto una buona partita. Vasic è in recupero ma parliamo di un giocatore in uscita. Rivas sta completando il suo percorso di recupero, ha detto di sentirsi abbastanza bene”.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.