Salernitana, Curcio è ad un passo dal vestire granata: i dettagli

SALERNITANA CURCIO – Felipe Curcio e la Salernitana sono sempre più vicini dal convolare a nozze con il difensore, in uscita dal Brescia, pronto a ripartire proprio dai granata: a tal proposito, secondo quanto riporta SalernitanaNews.it, in giornata odierna era in programma un incontro tra l’entourage del calciatore ed il ds dei campani Fabiani utile a limare gli ultimi dettagli ed a concludere, di conseguenza, la trattativa.

La Salernitana avrebbe offerto al ragazzo un biennale, mentre i suoi rappresentanti spingerebbero per un anno in più di contratto. L’accordo si potrebbe trovare anche con l’inserimento di un altro calciatore della scuderia di Paloni (agente del calciatore) che permetterebbe allo stesso di accontentarsi per un contratto a due anni.

L’accordo tra le parti è comunque vicinissimo, con Curcio che risolverà il proprio vincolo contrattuale con le Rondinelle nel momento in cui tutte le tessere del puzzle si incastreranno alla perfezione.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.