MERCATO BARI – Con l’imminente arrivo sulla panchina del Bari di Fabio Grosso, in Puglia potrebbe approdare uno degli elementi più talentuosi della Primavera della Juventus allenata proprio dall’ex difensore: parliamo di Luca Clemenza, centrocampista che, secondo Tuttocalciopuglia.com, è nel mirino di Ascoli e Frosinone oltre che dei pugliesi. Capitano a più riprese nella stagione appena terminata con i giovani bianconeri di Torino, il classe ’97 ex Nazionale Under 17 ha segnato complessivamente 15 gol in 24 presenze, un bottino assolutamente importante considerando che non parliamo di un attaccante. Dati che lasciano presagire bene per il futuro, in attesa di vedere di che tinte si tingerà…
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments