Parma, l’agente di Man e Mihaila: “Servono più di 20 milioni”

tifosi-parma

MAN MIHAILA PARMA – Giovanni Becali, agente di Dennis Man e Valentin Mihaila, entrambi in forza al Parma, ha parlato delle possibilità di trasferimento dei suoi assistiti ai microfoni di Telekom Sport. Ecco quanto ripreso da forzaparma.it: “Per loro sono arrivate diverse offerte, offerte che superano la cifra pagata nella scorsa stagione dal Parma, ma il presidente crociato vuole solo dai 20 milioni in su.

Fino a quando non arriveranno offerte di questo tipo, non riferirò a Krause di eventuali contatti, anche perché non prenderebbe neanche in considerazione proposte inferiori a quanto da lui richiesto. Nonostante gli infortuni che hanno rallentato un po’ il loro inserimento, i due hanno fatto un’impressione straordinaria a Parma: sono tra i preferiti sia del presidente che della dirigenza“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.