13 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Latte Lath è l’obiettivo in attacco, ma la Spal fa resistenza

LATTE LATH SPAL BARI – Duello di mercato tra Spal e Bari, due protagoniste annunciate della prossima Serie B. Da una parte c’è il Bari che è alla continua ricerca di un attaccante e ha individuato in Emmanuel Latte Lath il profilo ideale. Dall’altra c’è la Spal, che invece è fermamente convinta di voler trattenere […]

LATTE LATH SPAL BARI – Duello di mercato tra Spal e Bari, due protagoniste annunciate della prossima Serie B. Da una parte c’è il Bari che è alla continua ricerca di un attaccante e ha individuato in Emmanuel Latte Lath il profilo ideale. Dall’altra c’è la Spal, che invece è fermamente convinta di voler trattenere in rosa l’attaccante ivoriano arrivato in prestito la scorsa estate dall’Atalanta.

Sicuramente non manca l’interesse per Latte Lath, come riporta tuttomercatoweb infatti, sull’attaccante classe 1999 ci sarebbero anche sirene estere come Cluj in Romania e Heracles Almelo in Olanda. Al momento la Spal vorrebbe trattenerlo, ma dovrà guardarsi le spalle dai numerosi estimatori, Bari compreso.