26 Luglio 2022

Calciomercato Venezia – Haps ha rifiutato il Feyenoord. Il suo futuro è incerto. Le ultime

HAPS VENEZIA – La permanenza di Ridgeciano Haps a Venezia appare ancora incerta. Nelle ultime settimane il laterale originario del Suriname ha riflettuto sul suo futuro senza giungere ad una decisione. Stando a quanto riferito da “Trivenetogoal.it” nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Feyenoord, club olandese in cui il classe 1993 ha militato […]

HAPS VENEZIA – La permanenza di Ridgeciano Haps a Venezia appare ancora incerta. Nelle ultime settimane il laterale originario del Suriname ha riflettuto sul suo futuro senza giungere ad una decisione.

Stando a quanto riferito da “Trivenetogoal.it” nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Feyenoord, club olandese in cui il classe 1993 ha militato prima di approdare in laguna. Tuttavia, la scelta del calciatore sarebbe quella di non tornare nei Paesi Bassi. La sua speranza, infatti, sarebbe quella di calcare nuovamente i campi della massima serie italiana: qualora questa possibilità non si concretizzi, l’esterno sarà chiamato a dover scegliere tra la permanenza in arancioneroverde e la possibilità di una nuova esperienza estera.