29 Giugno 2021

Calciomercato Vicenza – Superate Spal e Pordenone, Diaw si avvicina

CALCIOMERCATO VICENZA DIAW SI AVVICINA – Secondo Trivenetogoal.it, il Vicenza ha superato la concorrenza di Spal e Pordenone per assicurarsi le prestazioni di Davide Diaw. L’attaccante italiano classe ’92 è di proprietà del Monza, acquistato dal Pordenone a gennaio 2021 per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Il giocatore non ha rispettato le […]

CALCIOMERCATO VICENZA DIAW SI AVVICINA – Secondo Trivenetogoal.it, il Vicenza ha superato la concorrenza di Spal e Pordenone per assicurarsi le prestazioni di Davide Diaw. L’attaccante italiano classe ’92 è di proprietà del Monza, acquistato dal Pordenone a gennaio 2021 per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Il giocatore non ha rispettato le aspettative durante la sua permanenza in Lombardia collezionando 18 presenze e solo un gol, e per questo il Monza è disposto a cederlo.
Il direttore sportivo del Vicenza Magalini ha offerto un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, superando così sia la Spal che il Pordenone.