27 Agosto 2021

Calciomercato Vicenza – Dal Genoa può arrivare il giovane Bianchi

CALCIOMERCATO VICENZA BIANCHI – L’attaccante classe 2000 del Genoa Flavio Bianchi, fresco di debutto in Serie A contro l’Inter, potrebbe lasciare la Liguria e approdare in Serie B. La società rossoblù, secondo Il Secolo XIX, sta valutando l’ipotesi di girarlo in prestito secco in modo tale da fargli accumulare un minutaggio importante e permettergli di accrescere la propria esperienza. Il club […]

CALCIOMERCATO VICENZA BIANCHI – L’attaccante classe 2000 del Genoa Flavio Bianchi, fresco di debutto in Serie A contro l’Inter, potrebbe lasciare la Liguria e approdare in Serie B. La società rossoblù, secondo Il Secolo XIX, sta valutando l’ipotesi di girarlo in prestito secco in modo tale da fargli accumulare un minutaggio importante e permettergli di accrescere la propria esperienza.

Il club indiziato per accogliere la giovane punta mediante questa formula è il Vicenza, tra i club con l’età media più alta della cadetteria e per questo certamente interessato a profili in grado di apportare freschezza alla rosa di mister Domenico Di Carlo.