Calciomercato Serie B, un club punta Abate: l’ex Milan è svincolato

CALCIOMERCATO SERIE B ABATE – Ignazio Abate è da qualche mese senza una squadra ed è desideroso di rilanciarsi in un nuovo progetto dopo tanti anni importanti con la maglia del Milan. Come si legge su FanPage.it, un club di Serie B ha messo nel mirino l’esperto terzino.

Stiamo parlando del Monza di Berlusconi e Galliani. La società brianzola, forte del legame costruito dai tempi in rossonero col giocatore, vorrebbero portarlo alla corte di Brocchi. Per quanto riguardo il pacchetto arretrato, a fargli compagnia, nel ruolo di centrale difensivo o di terzino destro, anche Andrea Papetti, il gioiello del Brescia che si sta mettendo in mostra in A con le ‘Rondinelle’ e che potrebbe essere valorizzato proprio con il Monza. Classe 1999, ha già mostrato carattere da veterano, proprio come piace a Berlusconi.

 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.