CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA – La separazione tra Luca D’Angelo e il Pisa ha congelato qualsiasi movimento del club sul fronte mercato, considerata la priorità dei toscani di capire chi siederà sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. Tra le trattative più importanti attualmente in stand-by per i motivi di cui sopra, spicca senz’altro quella relativa al potenziale ritorno di Ernesto Torregrossa all’ombra della Torre.
Come riporta Sampnews24.it, il classe 92′ rientrerà a Genova e riprenderà ad allenarsi con la compagine blucerchiata, in attesa di capire quale sarà il suo futuro e di notizie da Pisa. Il sodalizio ligure ha fissato a 2,5 milioni di euro il prezzo per il cartellino dell’ex Brescia: i toscani, individuato il nuovo allenatore, torneranno all’assalto dell’attaccante. Occhio, però, all’agguerritissimo e decisamente ambizioso Modena sullo sfondo…
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments