Cittadella, Marchetti: “Marsura mi piace ma su di lui ci sono tanti club”

CALCIOMERCATO MARSURA CITTADELLA MARCHETTI – Conteso da diversi club e in uscita da LivornoDavide Marsura è un nome caldo del mercato di riparazione. L’attaccante, come riportato da PadovaSport.tv, è seguito proprio dai biancoscudati oltre che dal Cittadella. Il portale locale ha chiesto ulteriori informarzioni circa la trattativa al DG granata Stefano Marchetti.

Queste le sue parole:

“Dobbiamo ancora fare il punto della situazione con l’allenatore. Ho un parco attaccanti che mi sta dando grandi soddisfazioni, quindi non c’è urgenza di acquistare. Questo non vuole dire che non stia attento alle possibili occasioni.

Marsura è un giocatore che mi piace, ma ha molti club interessati. Ruolo non perfetto per il Cittadella? È vero che con il nostro sistema non è facilmente collocabile, ma un attaccante è in grado di fare l’attaccante anche se da esterno passa a seconda punta o trequartista”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.