Calciomercato Frosinone – Tribuzzi obiettivo principale dell’Avellino: gli aggiornamenti

CALCIOMERCATO FROSINONE TRIBUZZI – Protagonista di un’ottima partita quest’oggi (MVP del Frosinone secondo la nostra redazione) nonostante la sconfitta casalinga contro la SPAL, Alessio Tribuzzi continua ad alimentare radio mercato. Il duttile trequartista dei Ciociari è il principale obiettivo dell’Avellino, compagine con la quale ha giocato (e vinto) in Serie D. Come raccolto da sportavellino.it, il direttore sportivo dei Lupi Salvatore Di Somma vede il classe ’98 adatto alla richiesta tattica di Piero Braglia.

Il ragazzo, si legge, accoglierebbe di buon grado un ritorno in biancoverde, ma bisogna fronteggiare l’opposizione di Alessandro Nesta che, complice le numerose defezioni legate al COVID patite nelle ultime settimane, ha cominciato a inserirlo con continuità nelle rotazioni. Una trattativa, dunque, non facile, ma che l’Avellino cercherà di portare avanti per aggiudicarsi le prestazioni di un calciatore sicuramente di livello.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.