6 Luglio 2021

Calciomercato Frosinone – Parzyszek può dire addio, lo vuole il Cluj

CALCIOMERCATO FROSINONE PARZYSZEK ADDIO – Secondo quanto riportato da TuttoFrosinone.com, Piotr Parzyszek può lasciare Frosinone dopo solo una stagione in maglia giallo-azzurra. La società del presidente Benito Stirpe ha acquistato il giocatore negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva dal Piast Gliwice, formazione che milita nella prima divisione polacca, per una cifra vicina ai 500mila […]

CALCIOMERCATO FROSINONE PARZYSZEK ADDIO – Secondo quanto riportato da TuttoFrosinone.com, Piotr Parzyszek può lasciare Frosinone dopo solo una stagione in maglia giallo-azzurra. La società del presidente Benito Stirpe ha acquistato il giocatore negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva dal Piast Gliwice, formazione che milita nella prima divisione polacca, per una cifra vicina ai 500mila euro.
Il giocatore polacco è un classe 1993, attaccante centrale ed è finito nel mirino del Cluj, in Romania. Nell’ultima stagione l’attaccante Polacco si è messo in mostra segnando 5 gol in 28 presenze.
Il Frosinone preferirebbe cedere Parzyszek in prestito e non a titolo definitivo.