Calciomercato Frosinone – Sondaggio del Cesena per Minelli

CALCIOMERCATO FROSINONE MINELLI – Il Frosinone, in fase di preparazione per il nuovo campionato di Serie B, è al lavoro sul mercato per definire la propria situazione. Al centro dell’attenzione vi è adesso il futuro di Stefano Minelli.

La situazione

Minelli, fresco di rinnovo biennale con il club ciociaro, è diventato obiettivo di mercato di diversi club. Oltre alle sirene dalla Romania per lui, con il Cluj interessato, un altro club ha effettuato un primo sondaggio. Si tratta – come apprendiamo da tuttofrosinone.com – del Cesena, che per blindare la propria porta è in cerca di un numero uno.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.