27 Gennaio 2021

Cosenza, Braglia sponsorizza Mbakogu: “Se sta bene è il più forte attaccante della B. In rossoblù farebbe la differenza”

MBAKOGU COSENZA BRAGLIA – Dopo Marcello Trotta, il Cosenza sarebbe vicino a rinforzare ulteriormente il proprio pacchetto offensivo con Jerry Mbakogu, centravanti attualmente svincolato dopo l’esperienza ai croati dell’NK Osijek.  Come ricorda TifoCosenza.it Piero Braglia, tecnico che ha scritto la storia recente del club silano, aveva provato a portare in Calabria l’ex Carpi e Padova […]

Braglia Cosenza

Piero braglia, allenatore del Cosenza Calcio

MBAKOGU COSENZA BRAGLIA – Dopo Marcello Trotta, il Cosenza sarebbe vicino a rinforzare ulteriormente il proprio pacchetto offensivo con Jerry Mbakogu, centravanti attualmente svincolato dopo l’esperienza ai croati dell’NK Osijek. 

Come ricorda TifoCosenza.it Piero Braglia, tecnico che ha scritto la storia recente del club silano, aveva provato a portare in Calabria l’ex Carpi e Padova qualche stagione fa, senza però riuscire nell’intento. Intercettato dal Corriere dello Sport, l’attuale trainer dell’Avellino ha così parlato dell’eventuale approdo del classe 92′ alla corte di Occhiuzzi:

“Se sta bene fisicamente, Mbakogu a parer mio è il più forte attaccante che possa esserci in B; ha un’ottima progressione e una fisicità notevole, colpisce di testa con i tempi giusti. Se dovesse concretizzarsi l’affare col Cosenza, di sicuro farà la differenza”.