30 Maggio 2022

Calciomercato Benevento – Sau al passo d’addio: un club di C vuole ripartire da lui

SAU BENEVENTO PORDENONE – Il Benevento attraversa un momento spartiacque della sua storia calcistica in seguito all’annuncio del patron Oreste Vigorito, intenzionato a lasciare il timone del club. Al contempo ci si interroga su quel che sarà della rosa dei sanniti nella stagione 2022/2023. Di questa potrebbe non farne più parte Marco Sau, in scadenza […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

SAU BENEVENTO PORDENONE – Il Benevento attraversa un momento spartiacque della sua storia calcistica in seguito all’annuncio del patron Oreste Vigorito, intenzionato a lasciare il timone del club. Al contempo ci si interroga su quel che sarà della rosa dei sanniti nella stagione 2022/2023. Di questa potrebbe non farne più parte Marco Sau, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Allo stato attuale sembra che non ci siano i presupposti per il rinnovo dell’attaccante sardo, che vanta diversi estimatori tra Serie B e Serie C. A partire dal Pordenone che, stando a quanto riferito dal “Messaggero Veneto”, sarebbe molto interessato ad un profilo di esperienza come il classe ’87.