14 Gennaio 2021

Salernitana, prosegue il rebus Micai: l’estremo difensore proposto invano ad un altro club cadetto

MICAI SALERNITANA VICENZA – In casa Salernitana c’è, come noto, da risolvere la grana Micai. L’estremo difensore mantovano, finito oramai da mesi ai margini della rosa granata, è tra i principali oggetti di mercato nell’attuale sessione di trattative. Dopo l’accostamento non concretizzatosi con la Reggina (gli amaranto sono ad un passo da Nicolas dell’Udinese) come […]

MICAI SALERNITANA VICENZA – In casa Salernitana c’è, come noto, da risolvere la grana Micai. L’estremo difensore mantovano, finito oramai da mesi ai margini della rosa granata, è tra i principali oggetti di mercato nell’attuale sessione di trattative.

Dopo l’accostamento non concretizzatosi con la Reggina (gli amaranto sono ad un passo da Nicolas dell’Udinese) come riferisce SalernitanaNews.it, infatti, il classe 93′ sarebbe ora stato proposto dal suo agente, Graziano Battistini, ad un altro club cadetto, ossia il Vicenza. La risposta della compagine berica è stata però negativa vista la presenza di Grandi e Perina e la “non necessità” di provvedere ad un nuovo innesto tra per la porta biancorossa.