11 Giugno 2024

Calciomercato Sudtirol – Idea Daffara della Juventus Next Gen per la porta

Il Sudtirol ha una nuova idea per la porta. Piace il profilo di Giovanni Daffara della Juventus Next Gen. Salto di categoria in arrivo?

Il Sudtirol cerca un nuovo portiere. L’idea è quella di affidarsi ad un giovane di prospettiva e consegnargli le chiavi della porta altoatesina. Secondo quanto riporta TuttoC.com, spunta il nome di Giovanni Daffara classe 2004 della Juventus Next Gen, protagonista della grande stagione culminata ai playoff con i bianconeri.

Identikit che piace – L’estremo difensore è finito nel mirino del Sudtirol. Pronto al salto in cadetteria? Il club biancorosso vorrebbe concedergli questa opportunità per mettersi in mostra in una vetrina prestigiosa come quella della Serie B. Il direttore sportivo del club altoatesino, Paolo Bravo, è al lavoro per portare in porto la trattativa. Al momento resta il forte interesse verso il giovane portiere, probabilmente nei prossimi giorni sapremo di più. L’idea della società biancorossa sembra già delineata sul puntare su un portiere giovane e di talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.