26 Agosto 2021

Calciomercato SPAL – Si valuta il profilo di Strizzolo: la situazione

CALCIOMERCATO SPAL STRIZZOLO – Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, la Spal sta pensando a Luca Strizzolo per rinforzare il pacchetto offensivo. L’attaccante è un classe 1992, di proprietà della Cremonese; nella passata stagione di Serie B la punta 29enne ha collezionato 26 presenze e 7 gol. La batteria offensiva a […]

CALCIOMERCATO SPAL STRIZZOLO – Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, la Spal sta pensando a Luca Strizzolo per rinforzare il pacchetto offensivo.
L’attaccante è un classe 1992, di proprietà della Cremonese; nella passata stagione di Serie B la punta 29enne ha collezionato 26 presenze e 7 gol.
La batteria offensiva a disposizione del neo-allenatore Pep Clotet è composta, per ora, dai due giovanissimi Emmanuel Latte Lath (1999) e da Lorenzo Colombo (2002).
Un profilo esperto come quello di Strizzolo, potrebbe aiutare i due giovani attaccanti ad esprimersi al meglio, affiancati da un calciatore con più di 140 presenze nella categoria cadetta.