5 Luglio 2022

Calciomercato Genoa – Tutto fatto per la cessione di Serpe e Zennaro

CALCIOMERCATO GENOA SERPE ZENNARO – Prosegue spedita l’opera di sfoltimento della rosa a cui i dirigenti del Genoa hanno dato vita per affrontare al meglio il nuovo campionato di Serie B. Dopo aver raggiunto l’accordo per la cessione di Parigini al Como, il grifone ha definito l’uscita di altri due giocatori. I giocatori in uscita […]

CALCIOMERCATO GENOA SERPE ZENNARO – Prosegue spedita l’opera di sfoltimento della rosa a cui i dirigenti del Genoa hanno dato vita per affrontare al meglio il nuovo campionato di Serie B. Dopo aver raggiunto l’accordo per la cessione di Parigini al Como, il grifone ha definito l’uscita di altri due giocatori.

I giocatori in uscita

Il primo nome è quello di Laurens Serpe. Il difensore classe 2001, come vi avevamo già anticipato, diventerà un giocatore dello Spezia. L’ipotesi al momento sul tavolo è che poi esso dai bianconeri verrà girato in prestito alla Feralpisalò. Il secondo nome è quello di Mattia Zennaro. Il centrocampista classe 2000, come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, passerà a titolo definitivo alla Feralpisalò.