14 Agosto 2022

Calciomercato Parma – Grassi a un passo dall’Empoli, ma occhio all’insidia Sampdoria

CALCIOMERCATO EMPOLI GRASSI – Dopo una lunga trattativa, sembra in via di definizione il trasferimento di Alberto Grassi all’Empoli. Il Parma dovrebbe cederlo alla squadra toscana nella giornata di mercoledì. La società azzurra attende l’addio di Leo Stulac, diretto al Palermo, per formalizzare l’affare. Unica possibile insidia, come riportato da Sportitalia, è la Sampdoria. La dirigenza blucerchiata è stata a lungo sul centrocampista […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO EMPOLI GRASSI – Dopo una lunga trattativa, sembra in via di definizione il trasferimento di Alberto Grassi all’Empoli. Il Parma dovrebbe cederlo alla squadra toscana nella giornata di mercoledì. La società azzurra attende l’addio di Leo Stulac, diretto al Palermo, per formalizzare l’affare.

Unica possibile insidia, come riportato da Sportitalia, è la Sampdoria. La dirigenza blucerchiata è stata a lungo sul centrocampista ma aveva frenato all’ultimo miglio. Un’improvviso dietrofront potrebbe scompaginare i piani, ma affinché ciò accada dovrebbe essere immediato.