29 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Il Galatasaray si fa avanti per Joao Pedro: la situazione

CALCIOMERCATO CAGLIARI JOAO PEDRO – Il Cagliari lavora in modo continuo per programmare la prossima stagione. Sul binario uscite il nome caldo resta Joao Pedro. Sul giocatore oltre gli interessamenti dei club italiani, secondo quanto riporta Sportitalia, è piombato il Galatasaray. La proposta del club turco è di sette milioni di euro per chiudere la […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO CAGLIARI JOAO PEDRO – Il Cagliari lavora in modo continuo per programmare la prossima stagione. Sul binario uscite il nome caldo resta Joao Pedro. Sul giocatore oltre gli interessamenti dei club italiani, secondo quanto riporta Sportitalia, è piombato il Galatasaray.

La proposta del club turco è di sette milioni di euro per chiudere la trattativa. Offerta molto invitante che potrebbe così superare la concorrenza italiana. Le possibilità di lasciare l’Italia del classe ’92 sono concrete. Lo scorso anno, nonostante i tredici gol non è riuscito a far evitare la retrocessione al club sardo. Joao Pedro valuta il suo futuro, sicuramente la pista turca potrebbe essere la soluzione migliore per entrambi.