22 Agosto 2022

Calciomercato Bari – Benedyczak del Parma è il nome nuovo per l’attacco

CALCIOMERCATO BARI BENEDYCZAK – Il Bari, dopo due punti nelle prime due giornate, prosegue le trattative per rafforzare la rosa. La priorità, dopo aver sistemato alcuni tasselli, resta l’attaccante. Il Ds Ciro Polito è al lavoro per regalare a Mignani un centravanti da poter aggiungere a quelli già presenti in rosa ed i nomi si […]

Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO BARI BENEDYCZAK – Il Bari, dopo due punti nelle prime due giornate, prosegue le trattative per rafforzare la rosa. La priorità, dopo aver sistemato alcuni tasselli, resta l’attaccante. Il Ds Ciro Polito è al lavoro per regalare a Mignani un centravanti da poter aggiungere a quelli già presenti in rosa ed i nomi si susseguono.

L’ultima idea arriva dal Parma

Come riferito dalla Gazzetta del Mezzogiorno, l’ultima idea biancorossa è Adrian Benedyczak. L’attaccante polacco classe 2000 in forza al Parma al momento non rientra nelle rotazioni di Pecchia. Per lui, al primo anno in Serie B nella scorsa stagione, un buon impatto con prestazioni convincenti e 6 reti in campionato. Un profilo che è segutio dal Bari ma che non è il solo. Oltre ad una pista che porta all’estero, per l’attacco c’è anche Eddie Salcedo, caratteristiche più da seconda punta ed a caccia della definitiva esplosione. Lo riferisce tuttobari.com.