26 Luglio 2022

Calciomercato Ascoli – Contatto con il Bologna per Angeli

CALCIOMERCATO ASCOLI ANGELI – L’Ascoli è alla ricerca di giovani talenti. L’ultimo nome, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, sul taccuino della società bianconera è quella di Matteo Angeli di proprietà del Bologna. Il difensore classe 2002 nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Imolese in Serie C. Ha totalizzato trentacinque presenze e ben sette […]

CALCIOMERCATO ASCOLI ANGELI – L’Ascoli è alla ricerca di giovani talenti. L’ultimo nome, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, sul taccuino della società bianconera è quella di Matteo Angeli di proprietà del Bologna.

Il difensore classe 2002 nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Imolese in Serie C. Ha totalizzato trentacinque presenze e ben sette gol, bottino niente male per un difensore. Il Picchio è interessato al prestito, ma se ne parlerà a patto che il club bianconero garantisca minuti al ragazzo, visto che i rossoblù sono alla ricerca di squadre in B pronte a offrire minuti che consentano ad Angeli di proseguire il suo percorso di crescita. Ora il salto di categoria? Si studia per optare a tale opzione.