9 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Mignani vuole una difesa di ferro. Riccardo Brosco è l’obiettivo numero uno

BROSCO BARI – Comincia a prendere forma il nuovo Bari che si prepara ad affrontare la prossima Serie B per essere una squadra protagonista. Serve ancora tempo per allestire e completare la rosa di modo che possa essere a livello per affrontare la cadetteria, ma nel frattempo c’è un punto fermo da cui partire. Mignani […]

BROSCO BARI – Comincia a prendere forma il nuovo Bari che si prepara ad affrontare la prossima Serie B per essere una squadra protagonista. Serve ancora tempo per allestire e completare la rosa di modo che possa essere a livello per affrontare la cadetteria, ma nel frattempo c’è un punto fermo da cui partire. Mignani ha sempre fatto della difesa la sua arma principale, ed ecco che il Bari si sta muovendo proprio sul fronte difensori per regalare al tecnico genovese un top player.

Gli occhi di Polito e del Bari infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero ricaduti su Riccardo Brosco, 31 enne del Vicenza che dopo la retrocessione in biancorosso vorrebbe giocare ancora in B. Brosco è legato ancora da un anno di contratto, ma la retrocessione dei biancorossi dovrebbe giocare a favore del Bari. Tra le altre cose, Brosco sarebbe l’oggetto del desiderio già da qualche tempo, perchè anche un anno fa il direttore Polito è stato ad un passo dal portarlo in Puglia, chissà che questo non sia l’anno giusto.