9 Giugno 2022

Calciomercato Frosinone – Gli occhi del Sassuolo su Daniel Boloca

BOLOCA SASSUOLO FROSINONE – Il rendimento di Daniel Boloca nell’ultima stagione ha attirato gli interessi di diversi club. Il centrocampista classe 1998 si è reso protagonista di una stagione importante coronata con 36 presenze in campionato. Un elemento chiave nello scacchiere di mister Grosso, che ha fatto del centrocampista ex Fossano e Pro Sesto, uno […]

Frosinone Calcio

BOLOCA SASSUOLO FROSINONE – Il rendimento di Daniel Boloca nell’ultima stagione ha attirato gli interessi di diversi club. Il centrocampista classe 1998 si è reso protagonista di una stagione importante coronata con 36 presenze in campionato. Un elemento chiave nello scacchiere di mister Grosso, che ha fatto del centrocampista ex Fossano e Pro Sesto, uno dei prospetti più interessanti di tutta la cadetteria.

Come riporta Il Messaggero ed.Frosinone infatti, il Sassuolo avrebbe messo i suoi occhi su Boloca, e potrebbe attingere ancora una volta al bacino di Serie B per potenziare la propria rosa nella massima serie. Il calciatore di origini rumene del Frosinone aveva già espresso la volontà e il desiderio di giocare in Serie A e il Sassuolo potrebbe presto esaudire il suo sogno.