19 Agosto 2022

Calciomercato Bari – Svolta in arrivo per Ciano. Al Frosinone andrà Marras

BARI FROSINONE CALCIOMERCATO – Il Bari ed il Frosinone sono vicine a concludere un’operazione di mercato. Sembra ben imbastita infatti l’operazione Ciano-Marras con i due giocatori che potrebbero fare i percorsi inversi. Ciano-Marras, destini incrociati: la fumata bianca è vicina Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la trattativa per Ciano sembrava essersi arenata, ma in realtà […]

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Image - Via One Football

BARI FROSINONE CALCIOMERCATO – Il Bari ed il Frosinone sono vicine a concludere un’operazione di mercato. Sembra ben imbastita infatti l’operazione Ciano-Marras con i due giocatori che potrebbero fare i percorsi inversi.

Ciano-Marras, destini incrociati: la fumata bianca è vicina

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la trattativa per Ciano sembrava essersi arenata, ma in realtà si sta lavorando sottotraccia e la fumata bianca è una questione di tempo. Il Frosinone ha dato il via libera (contratto in scadenza 2024) e in cambio avrà l’esterno offensivo Manuel Marras. Operazione slittata perché Marras aveva rifiutato l’Ascoli, malgrado un accordo raggiunto tra le due società, e questa situazione ha provocato momenti di tensione. Ma ora il Frosinone lo aspetta, esattamente come il Bari aspetta Ciano.