26 Aprile 2022

Adorante chiama il Parma: “Tornare alla base? Sarebbe un’opportunità importantissima. Voglio la chance Serie B”

ADORANTE PARMA MESSINA – Andrea Adorante è stato tra i grandi protagonisti della salvezza del Messina nel girone C di Serie C. Intervenendo ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” il giovane attaccante di proprietà del Parma ha voluto mandare un messaggio proprio alla società ducale in vista della prossima stagione: “Sono soddisfatto soprattutto per la salvezza raggiunta. […]

ADORANTE PARMA MESSINA – Andrea Adorante è stato tra i grandi protagonisti della salvezza del Messina nel girone C di Serie C. Intervenendo ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” il giovane attaccante di proprietà del Parma ha voluto mandare un messaggio proprio alla società ducale in vista della prossima stagione: “Sono soddisfatto soprattutto per la salvezza raggiunta. Personalmente penso di aver fatto un’ottima stagione, ma devo rivelare di avere un minimo di rammarico per questi ultimi mesi perché mi sarebbe piaciuto poter segnare in queste ultime partite”.

Se ci fosse la possibilità di tornare a Parma? Sicuramente sarebbe un’opportunità importantissima per me. Mi piacerebbe potermi confrontare con una categoria come la B e spero di poter avere questa chance”.