utenti connessi UFFICIALE - Perugia, ecco Albertoni
20 Settembre 2019

UFFICIALE – Perugia, ecco Albertoni

PERUGIA ALBERTONI – Ora è arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda l’acquisto del portiere classe ’95 Marco Albertoni da parte del Perugia. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020, di seguito il comunicato ufficiale sul sito del club umbro: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore […]

PERUGIA ALBERTONI – Ora è arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda l’acquisto del portiere classe ’95 Marco Albertoni da parte del Perugia. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020, di seguito il comunicato ufficiale sul sito del club umbro:

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Albertoni. Il portiere classe ’95 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020.
Marco Albertoni è nato a Genova il 5 agosto 1995. Cresciuto nel settore giovanile dei rossoblù, ha giocato in prestito in diverse squadre trovando continuità sprattutto con Lucchese e Albissola. Il Club da il benvenuto a Marco e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.”