4 Luglio 2019

Palermo, Tuttolomondo: “Complotto contro il Palermo; oggi giornata sparti acque”

PALERMO TUTTOLOMONDO – Attraverso un comunicato ufficiale apparso ieri sul sito della squadra, Salvatore Tuttolomondo parla di un complotto ai danni del Palermo. Le sue parole riportate dal sito ilovepalermocalcio.com: “Siamo alla vigilia – ieri ndr– di una giornata che può fare da sparti acque per il futuro del Palermo Calcio. Al momento sono a […]

PALERMO TUTTOLOMONDO – Attraverso un comunicato ufficiale apparso ieri sul sito della squadra, Salvatore Tuttolomondo parla di un complotto ai danni del Palermo. Le sue parole riportate dal sito ilovepalermocalcio.com:

“Siamo alla vigilia – ieri ndr– di una giornata che può fare da sparti acque per il futuro del Palermo Calcio. Al momento sono a Roma per garantire tanti connessi adempimenti e lavorare in prevenzione. Voglio parteciparvi gli ultimi avvenimenti, prescindendo dagli attacchi immeritati, ma abbiamo ben compreso che queste insurrezioni sono stati originati da un’unica cabina di regia. La stessa che cerca di scippare il titolo sportivo al Palermo. La verità è quella che vi sto raccontando. Noi siamo stati destinatari di un complotto ordito già in precedenza per danneggiare il Palermo Calcio. Vi garantisco che ho prove e riferimenti che mi portano a sostenere quello di cui sto affermando. Invito i tifosi a rivisitare la loro posizione non basandosi su chiacchiere riferite da terzi”.