18 Aprile 2018

La B che verrà – Serie C/C: il Lecce attende lo scontro tra Catania e Trapani

In un campionato tortuoso e dalle mille incognite come quello di Serie C, il girone C è uno dei più combattuti e competitivi con le squadre al vertice che sono di primissimo livello. Il Lecce, padrone del campionato, ha riaperto i giochi con una caduta libera che ha permesso a Catania e Trapani di rifarsi […]

In un campionato tortuoso e dalle mille incognite come quello di Serie C, il girone C è uno dei più combattuti e competitivi con le squadre al vertice che sono di primissimo livello. Il Lecce, padrone del campionato, ha riaperto i giochi con una caduta libera che ha permesso a Catania e Trapani di rifarsi sotto e di incendiare il finale di stagione.

Questo week-end sarà probabilmente quello che metterà in chiaro il tutto: i giallorossi riposano ed in Sicilia andrà di scena Catania-Trapani. Con una vittoria degli etnei le ultime due giornate saranno da thriller con le compagini distanti un punto ed il Trapani destinato ai playoff. Con un risultato positivo degli uomini di Calori, invece, il Lecce potrà gestire i due match con minor ansia.