11 Agosto 2022

UFFICIALE – Jacopo Furlan è il nuovo portiere del Perugia

FURLAN PERUGIA UFFICIALE – Adesso è finalmente ufficiale: Jacopo Furlan è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Perugia. Il Grifo ha dato comunicazione di questa ufficialità sui suoi canali ufficiali, con il portiere ex Empoli che diventa un nuovo giocatore del perugia con contratto biennale. Ecco il comunicato ufficiale del Perugia Calcio: “Perugia, […]

FURLAN PERUGIA UFFICIALE – Adesso è finalmente ufficiale: Jacopo Furlan è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Perugia. Il Grifo ha dato comunicazione di questa ufficialità sui suoi canali ufficiali, con il portiere ex Empoli che diventa un nuovo giocatore del perugia con contratto biennale.

Ecco il comunicato ufficiale del Perugia Calcio:

“Perugia, 11 agosto 2022 – AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Furlan dalla società Empoli FC. Il portiere ha firmato un contratto biennale.

Nato il 22 febbraio 1993 a San Daniele del Friuli ha indossato le maglie di Lumezzane, Trapani, Catania, Catanzaro, Monopoli, Viareggio raggiungendo la Serie A con l’Empoli dove ha militato nelle ultime 2 stagioni.

Benvenuto in biancorosso!”