11 Agosto 2022

Calciomercato Cosenza – Matosevic verso il rinnovo biennale

MATOSEVIC COSENZA – Novità sul fronte interno in casa del Cosenza, dove il portiere croato Kristjan Matosevic, sul piede di partenza fino al mese scorso, sembrerebbe adesso pronto a rinnovare il suo contratto con i rossoblù. 22 presenze complessive nell’ultima stagione, questo il bottino di Matosevic, che anche durante la prossima stagione dovrebbe vestire ancora […]

Cosenza Calcio

MATOSEVIC COSENZA – Novità sul fronte interno in casa del Cosenza, dove il portiere croato Kristjan Matosevic, sul piede di partenza fino al mese scorso, sembrerebbe adesso pronto a rinnovare il suo contratto con i rossoblù. 22 presenze complessive nell’ultima stagione, questo il bottino di Matosevic, che anche durante la prossima stagione dovrebbe vestire ancora la maglia del Cosenza.

Come riporta gianlucadimarzio.com infatti, il Cosenza avrebbe proposto un rinnovo di due anni al portiere croato, con termine appunto, nel 2024. Il portiere ex Lazio Primavera, al Cosenza dal 2020 potrebbe quindi firmare a breve il rinnovo con i rossoblu per altri due anni e porre fine a tutte le voci di mercato.