9 Settembre 2017

Ternana, contro il Cesena arriva la prima vittoria in campionato

Dopo due pareggi arriva la prima vittoria in campionato per la Ternana di Pocheschi, che al Libero Liberati batte per 1 a 0 il Cesena. Per le Fere decisivo il gol di Angiulli, arrivato al settimo minuto di gioco al termine di un’azione corale: sponda di Albadoro, Tiscione allarga sulla destra per Defendi che controlla e […]

Dopo due pareggi arriva la prima vittoria in campionato per la Ternana di Pocheschi, che al Libero Liberati batte per 1 a 0 il Cesena. Per le Fere decisivo il gol di Angiulli, arrivato al settimo minuto di gioco al termine di un’azione corale: sponda di Albadoro, Tiscione allarga sulla destra per Defendi che controlla e serve un assist in mezzo per Angiulli che di piatto non sbaglia. Gli ospiti vanno vicinissimi al pareggio al 41′ con Gliozzi che da due passi colpisce la traversa. Nella ripresa la Ternana è brava a gestire il vantaggio, ne esce una frazione priva di emozioni.

TABELLINO

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione; Finotto, Albadoro. (Bleve, Sala, Marino, Bordin, Varone, Capitani, Franchini, Tremolada, Candellone, Taurino, Carretta, Montalto). All. Pochesci.

CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Fazzi, Vita, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Gliozzi, Moncini. (Agliardi, Melgrati, Mordini, Cascione, Frabegoli, Setola, Kupisz, Schiavone, Maleh, Sbrissa, Cacia, Panico). All. Camplone.

ARBITRO: Saia di Palermo (Bellutti-Grossi).

MARCATORI: Angiulli.

AMMONITI: Laribi, Vitiello, Schiavone.