19 Luglio 2022

Calciomercato Pisa – Si complica la pista Sampdoria per Maxime Leverbe: operazione in salita

LEVERBE PISA SAMPDORIA – Maxime Leverbe potrebbe anche rimanere al Pisa nella prossima stagione. Nonostante il grande interesse della Sampdoria nei confronti del difensore centrale del Pisa infatti, secondo tuttosport l’operazione sarebbe molto complicata e in salita. Classe 1997, Leverbe ha recitato un ruolo da protagonista nell’ultima Serie B con la maglia del Pisa, toccando […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

LEVERBE PISA SAMPDORIA – Maxime Leverbe potrebbe anche rimanere al Pisa nella prossima stagione. Nonostante il grande interesse della Sampdoria nei confronti del difensore centrale del Pisa infatti, secondo tuttosport l’operazione sarebbe molto complicata e in salita.

Classe 1997, Leverbe ha recitato un ruolo da protagonista nell’ultima Serie B con la maglia del Pisa, toccando quota 42 presenze tra campionato, Coppa e playoff. Un grande rendimento quello del difensore francese, che gli era valso anche l’interesse di alcuni club di Serie A come la Sampdoria. Nelle ultime ore però, l’operazione si è complicata, le parti sono distanti e Leverbe potrebbe rimanere un giocatore del Pisa.