19 Luglio 2022

Calciomercato Palermo – Per l’attacco si pensa a Eddie Salcedo dell’Inter

SALCEDO PALERMO INTER – Dopo l’acquisto definitivo di Brunori, il Palermo non si ferma sul mercato e torna alla carica per regalare ai tifosi e a Bandini un colpo importante. Eddie Salcedo è finito nei radar rosanero e potrebbe essere il profilo adatto per il Palermo visto che si tratta di un attaccante giovane e […]

SALCEDO PALERMO INTER – Dopo l’acquisto definitivo di Brunori, il Palermo non si ferma sul mercato e torna alla carica per regalare ai tifosi e a Bandini un colpo importante. Eddie Salcedo è finito nei radar rosanero e potrebbe essere il profilo adatto per il Palermo visto che si tratta di un attaccante giovane e molto duttile, che può ricoprire tutte le posizioni sul fronte offensivo.

Come riporta tuttosport, il Palermo si è cominciato a muovere per l’attaccante di proprietà dell’Inter. Classe 2001, Salcedo può già contare su ben 52 presenze in Serie A, frutto dei prestiti con Genoa, Hellas Verona e Spezia. Adesso per l’attaccante italiano di origini colombiane potrebbero aprirsi le porta della Serie B, con il Palermo che fiuta il colpo.