15 Luglio 2022

Parma, Buffon: “Vorrei una stagione migliore. Nella scorsa abbiamo deluso le aspettative”

BUFFON PARMA – Gianluigi Buffon, eterno portiere del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Pejo ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole, riprese da TMW: “Vorrei fosse una stagione migliore della scorsa. Inevitabilmente eravamo partiti con aspettative e speranze diverse per poi deluderle. Molti di noi si ritrovano dopo un anno passato insieme ed […]

BUFFON PARMA – Gianluigi Buffon, eterno portiere del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Pejo ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole, riprese da TMW:

“Vorrei fosse una stagione migliore della scorsa. Inevitabilmente eravamo partiti con aspettative e speranze diverse per poi deluderle. Molti di noi si ritrovano dopo un anno passato insieme ed è importante. Abbiamo avuto un primo assaggio di cosa significhi giocare per vincere in Serie B e quest’anno troveremo piazze e tifoserie abituati a certi tipi di palcoscenici. Il mio desiderio è sempre stato di rimanere qua e non ho mai avuto alcun tipo di dubbio. Ho un obiettivo che mi sono prefisso, rendere di nuovo orgogliosi i nostri tifosi.”