15 Luglio 2022

VIDEO PSB – Neri: “Bucchi conosce Ascoli e Ascoli conosce lui. Sull’attaccante…”

NERI ASCOLI – Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri, a margine della cerimonia dei calendari, si è concesso ad alcune domande in esclusiva ai nostri microfoni. “Lo scorso è stato un campionato esaltante perché dopo 17 anni siamo tornati nei play-off. Quello è stato un punto di partenza, cercheremo di andare su ogni campo per vincere pur […]

NERI ASCOLI – Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri, a margine della cerimonia dei calendari, si è concesso ad alcune domande in esclusiva ai nostri microfoni.

“Lo scorso è stato un campionato esaltante perché dopo 17 anni siamo tornati nei play-off. Quello è stato un punto di partenza, cercheremo di andare su ogni campo per vincere pur rispettando tutte le avversarie che quest’anno sono particolarmente agguerrite. Sono tre i motivi che hanno portato Bucchi all’Ascoli: conosce la piazza e la piazza conosce lui, apprezziamo il lavoro che ha svolto da allenatore e, cosa per noi importante, lo apprezziamo come uomo. Il nostro ds Valentini sta cercando di amalgamare al meglio la squadra, cerchiamo un profilo per l’attacco coerente con le caratteristiche del resto del reparto.”