1 Novembre 2021

Benevento, Masciangelo: “Lo 0-0 era il risultato giusto, in casa contro di noi le avversarie si chiudono”

MASCIANGELO BENEVENTO MASCIANGELO BENEVENTO – Al termine di Benevento-Brescia, il terzino sinistro dei sanniti Edoardo Masciangelo ha parlato in mixed zone. Ecco la sua analisi dopo la sconfitta, ripresa da Ottopagine.it: “Abbiamo fatto tre partite in una settimana con due vittorie importanti. Questa è stata una gara di livello molto alto, era giusto che finisse 0-0. È andata come è […]

MASCIANGELO BENEVENTO

MASCIANGELO BENEVENTO – Al termine di Benevento-Brescia, il terzino sinistro dei sanniti Edoardo Masciangelo ha parlato in mixed zone.

Ecco la sua analisi dopo la sconfitta, ripresa da Ottopagine.it:

“Abbiamo fatto tre partite in una settimana con due vittorie importanti. Questa è stata una gara di livello molto alto, era giusto che finisse 0-0. È andata come è andata. C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza e pronti per ripartire con il Frosinone. Il mister mi ha chiesto intensità, era un momento importante. C’era poco tempo a disposizione, purtroppo è andata male. Siamo consapevoli di quanto siamo forti. Ogni partita giochiamo per vincerla, poi alla fine contano molto gli episodi e può succedere di tutto. Oggi ci è andata male, ma abbiamo ancora grandissima motivazione per sabato e pronti per riscattarci subito.

Quando giochiamo in casa le squadre si chiudono, quindi è difficile anche trovare sbocchi. Dobbiamo cercare di avere pazienza e di trovare soluzioni. Per questo sembra che creiamo di meno. Sono sicuro che troveremo la quadra già dalla prossima partita. Abbiamo innumerevoli soluzioni grazie alla forza della rosa. I tifosi sono stati straordinari nei nostri confronti. Daremo il massimo per la maglia e per loro.

Siamo consapevoli delle nostre forze. È giusto che scendiamo in campo per vincere. Non è una sconfitta che ci fa cambiare idea su di noi. Veniamo da due vittorie consecutive e non perdevamo dalla seconda di campionato. Non dobbiamo abbassare la testa e andare più cattivi di prima: deve essere un qualcosa che ci darà maggiori motivazioni. Cerco di dimostrare il massimo. Sono reduce da un infortunio lungo, adesso mi sento bene. Sono pronto per giocare.”