30 Agosto 2021

Mancini su Matteo Ricci: “In Nazionale ci fece un’ottima impressione, dispiace fosse senza squadra fino a ieri”

MANCINI RICCI DISPIACE – Matteo Ricci al Frosinone non è solo il colpo del giorno in Serie B, ma anche un evento che impone riflessioni. Il CT dell’Italia vincitrice dell’Europeo Roberto Mancini, che l’aveva convocato a marzo, ne ha parlato in conferenza stampa all’interno di un discorso più ampio sul calcio italiano. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: “In ogni […]

MANCINI RICCI DISPIACE – Matteo Ricci al Frosinone non è solo il colpo del giorno in Serie B, ma anche un evento che impone riflessioni. Il CT dell’Italia vincitrice dell’Europeo Roberto Mancini, che l’aveva convocato a marzo, ne ha parlato in conferenza stampa all’interno di un discorso più ampio sul calcio italiano.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:

“In ogni squadra italiana secondo me deve esserci una buona base di giocatori italiani, poi se ci aggiungi stranieri buoni meglio… Ma sono situazioni singole, difficili da giudicare. Ho letto ad esempio di Matteo Ricci, noi lo convocammo a marzo e ci fece una grande impressione e fino a ieri era senza squadra… E’ difficile dare valutazioni, noi l’avevamo chiamato e ci fece un’ottima impressione. Uno non conosce tutte le situazioni, è chiaro che dispiace ma per fortuna ora ha trovato la squadra.”