23 Agosto 2021

Alessandria, Longo nel post Benevento: “Tanto da migliorare. Difesa a 3 la prima scelta.”

LONGO BENEVENTO ALESSANDRIA – Debutto amaro in serie B per i grigi dell’Alessandria, sconfitti per 4-3 al Vigorito di Benevento. E’ stato il mister Moreno Longo a commentare poi il match in conferenza stampa. “Abbiamo iniziato con il solito piglio per poi andare meritatamente in vantaggio. Dopo il gol, però, ci siamo spenti e abbiamo […]

LONGO BENEVENTO ALESSANDRIA – Debutto amaro in serie B per i grigi dell’Alessandria, sconfitti per 4-3 al Vigorito di Benevento. E’ stato il mister Moreno Longo a commentare poi il match in conferenza stampa.

Abbiamo iniziato con il solito piglio per poi andare meritatamente in vantaggio. Dopo il gol, però, ci siamo spenti e abbiamo concesso occasioni al Benevento in maniera anche superficiale. Peccato perché la gara è stata combattuta ma una palla lunga, come quella di Paleari, non può sorprenderci in quella maniera. C’è tanto da migliorare, ma teniamo lo spirito che ci ha permesso di non mollare anche quando eravamo sotto di due gol e siamo riusciti a riaprire la partita. كازينو في السعودية

Sulla categoria e sugli episodi: “Sau in occasione del terzo gol giallorosso meritava un’attenzione diversa, se questa non è massimale allora un giocatore così non ha problemi a segnare uno o più gol in Serie B.  Abbiamo comunque cercato di fare qualcosa di importante contro una squadra appena retrocessa dalla serie A ma restano comunque da limare le sbavature e gli errori individuali”.

Sulla difesa: Quella a tre resterà la prima scelta, anche se valuterò modifiche al mio scacchiere. Siamo solo alla prima giornata e la squadra ha sempre risposto bene a questo assetto e non dimentichiamo che abbiamo fuori giocatori importanti come Prestia e Mantovani. Sarà importante ritrovare, almeno a livello numerico, i giocatori che possono farci alzare l’asticella della competitività”.

L’Alessandria subisce troppo nella ripresa e Longo analizza il fondamentale così: “Il fatto che sia ricapitato è una questione di attenzione, v’è da lavorare sull’aspetto mentale. Non possiamo permetterci di rientrare dagli spogliatoi e prendere gol così. Corazza? Felice per lui e voglio dire che meriterebbe assolutamente qualche gol come premio per il suo lavoro qui all’Alessandria. العاب ربح Avevo già visto un Corazza diverso durante i playoff ed ora è in ottima forma”.

I recuperi restano un tema all’ordine del giorno. موقع مراهنات كرة قدمHo parlato di Mantovani e Prestia riferendomi al pacchetto difensivo, ma non posso dimenticare gli altri come Lunetta e Bellodi, per esempio. Ma anche Marconi, che oggi ha fatto 10’ solo perché non poteva farne di più. Sarà fondamentale per noi, ma non ha fatto la preparazione e rischierebbe di farsi male”.