10 Luglio 2021

Caso Chievo – Segnali preoccupanti dalla FIGC nonostante l’ottimismo in casa clivense: la situazione

CASO CHIEVO FIGC PREOCCUPAZIONE – Se in casa Chievo sembrerebbe filtrare ottimismo riguardo il ricorso presentato dalla stessa società clivense dopo la bocciatura della domanda di iscrizione da parte della Co.Vi.SoC, dalla FIGC il vento sembrerebbe soffiare verso tutt’altra direzione, con i primi segnali che parrebbero poco rassicuranti. A riferirlo sono i colleghi di TrivenetoGoal.it, […]

sede figc

CASO CHIEVO FIGC PREOCCUPAZIONE – Se in casa Chievo sembrerebbe filtrare ottimismo riguardo il ricorso presentato dalla stessa società clivense dopo la bocciatura della domanda di iscrizione da parte della Co.Vi.SoC, dalla FIGC il vento sembrerebbe soffiare verso tutt’altra direzione, con i primi segnali che parrebbero poco rassicuranti.

A riferirlo sono i colleghi di TrivenetoGoal.it, i quali affermano come il vizio emerso in sede di revisione sembrerebbe piuttosto serio e come, di conseguenza, l’ammissione dei Mussi Volanti al prossimo torneo cadetto sia a serio rischio. I gialloblu, dopo la definizione dell’accordo di rateizzazione del debito con l’Agenzia delle Entrate, avrebbero ottemperato al primo pagamento, senza però inoltrare la relativa documentazione all’organo di controllo federale. Il club, dal canto suo, ha ribadito di essere certo della propria condotta, dicendosi tranquillo sull’accoglimento del suddetto ricorso.

Di ben altro avviso la FIGC, dalla quale filtrano segnali decisamente poco rassicuranti. Parere definitivo che si conoscerà solamente il 15 luglio, con il ricorso che, invece, va consegnato entro martedì.