12 Giugno 2021

Calciomercato Crotone – Tutti pazzi per Simy e Messias: il punto della situazione

SIMY MESSIAS CROTONE SITUAZIONE – Tutti pazzi per Simy e Messias. Come rivelato dal del Crotone, Beppe Ursino, entrambi i giocatori hanno tante offerte sul tavolo. Ma il rebus destinazione è ancora da risolvere. SIMY, TANTE OFFERTE SUL PIATTO: ESTERO O ITALIA? Partendo dal bomber nigeriano, possiamo dire che l’interesse non è solo dei club […]

SIMY MESSIAS CROTONE SITUAZIONE – Tutti pazzi per Simy e Messias. Come rivelato dal del Crotone, Beppe Ursino, entrambi i giocatori hanno tante offerte sul tavolo. Ma il rebus destinazione è ancora da risolvere.

SIMY, TANTE OFFERTE SUL PIATTO: ESTERO O ITALIA?

Partendo dal bomber nigeriano, possiamo dire che l’interesse non è solo dei club di Serie A, ma proviene anche dall’estero, in particolare dalla Bundesliga; lui accetterebbe subito una chiamata dalla Premier League (l’agente qualche settimana fa ha parlato di due club inglesi in lizza). Restando in Italia, il gigante offensivo dei pitagorici piace sia in B, al Monza nello specifico, che in A con Genoa e Lazio in prima fila.

Tuttavia, stando a quanto riporta alfredopedulla.com, c’è un club che potrebbe sbaragliare la concorrenza: si tratta della Fiorentina alla ricerca di un vice Vlahovic. Simy vuole restare in Serie A, i rapporti tra i club sono ottimi e la Viola è disposta a mettere sul tavolo i 10 milioni chiesti per perfezionare l’operazione.

MESSIAS, TORINO MA NON SOLO: PROBABILE ASTA?

È bagarre serratissima per assicurarsi le prestazioni di Junior Messias. La Serie A lo cerca e la lista delle pretendenti aumenta giorno dopo giorno: la prima a cercarlo è stato il Genoa, col club di Preziosi che si è defilato. Basse anche le quotazioni che vorrebbero il brasiliano alla Fiorentina o alla Salernitana.

La squadra in pole è sicuramente il Torino, ma come riporta alfredopedulla.com, i granata devono stare attenti. La distanza con il Crotone per il cartellino è minima, nell’ambito di tre milioni. L’incontro di ieri è servito a ribadire un concetto, i granata sono fortemente interessati, si tratta della prima scelta di Juric. L’offerta arriverà a 10 milioni, il Crotone chiede 13-14, possibile che il prossimo incontro sia decisivo. Ma il Torino deve fare in fretta per non alimentare un’asta: Messias piace molto al Napoli che può muoversi soltanto dopo qualche uscita ed il profilo è molto gradito anche dal Milan che sta valutando altre soluzioni. Due big su di lui, come finirà? Al tempo le risposte.