29 Gennaio 2021

Luca Siligardi torna in Serie B? Un club ci prova per l’attaccante

SILIGARDI SERIE B – Dopo un girone d’andata in prestito al Crotone vissuto totalmente ai margini del progetto tecnico di Giovanni Stroppa, Luca Siligardi potrebbe mettersi in gioco e accettare un’offerta dalla Serie B per vivere un 2021 all’insegna del riscatto. La seconda punta di proprietà del Parma negli ultimi anni ha sempre disputato il massimo campionato, ritagliandosi però spazi piuttosto ridotti per un […]

SILIGARDI SERIE B – Dopo un girone d’andata in prestito al Crotone vissuto totalmente ai margini del progetto tecnico di Giovanni StroppaLuca Siligardi potrebbe mettersi in gioco e accettare un’offerta dalla Serie B per vivere un 2021 all’insegna del riscatto. La seconda punta di proprietà del Parma negli ultimi anni ha sempre disputato il massimo campionato, ritagliandosi però spazi piuttosto ridotti per un calciatore con le sue caratteristiche.

La Serie B nel destino di Luca Siligardi?

A pensare al classe 1988 è la Reggiana. Il direttore sportivo Doriano Tosi sta cercando un profilo d’esperienza per rafforzare l’attacco. Da giorni l’idea principale è quella di ingaggiare Giuseppe De Luca. Secondo Il Resto del Carlino, tuttavia, non c’è ancora accordo sull’ingaggio con l’agente del giocatore dell’Entella. Per questo motivo la dirigenza granata vorrebbe cautelarsi battendo un’altra pista: in queste ore la più quotata conduce proprio all’ex Livorno ed Hellas Verona.