Ternana, Pettinari: “Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Sul gol…

TERNANA PETTINARI VINCERE GOL – Stefano Pettinari, attaccante della Ternana, ha parlato in conferenza stampa del pareggio ottenuto nella trasferta di Frosinone. Il classe 1992 ha trovato il primo gol della sua stagione dopo di un avvio di stagione difficile, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club. Ecco le sue parole, riprese da calciofere.it:

Sulla partita: “Da quando il Frosinone è rimasto in 10 abbiamo cercato di attaccare di più. Anche nel finale abbiamo provato a far gol e vincere, ma non ci siamo riusciti. Rimane comunque un ottimo punto. All’inizio, forse, siamo stati poco aggressivi e non riuscivamo a trovare le misure, poi abbiamo disputato una buona partita, anche se potevamo fare qualcosina in più per vincere”

“E’ un buon risultato su un campo molto difficile, ma avendo fatto quasi tutta la partita con un uomo in più è normale che c’è anche un po’ di rammarico” prosegue Pettinari.

Sul gol: “Era un po’ di tempo che stavamo attaccando, è stata una bella azione, poi sono stato bravo e fortunato a buttarla dentro da vicino“.

Sui tifosi: “Ci fa piacere, significa che stiamo creando un bell’entusiasmo“.

Sul prossimo avversario, il Benevento: “Uno degli avversari più difficili del campionato“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.