29 Giugno 2022

Il Sudtirol blinda Curto: no al Napoli

SUDTIROL BLINDA CURTO – Il Sudtirol ha le idee chiare su chi puntare la prossima stagione. Su tutti, sul migliore difensore del passato campionato del Girone A di Serie C, Marco Curto. La conferma arriva su Twitter da Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Il Napoli avrebbe tentato di convincere il club altoatesino a cedere il classe […]

SUDTIROL BLINDA CURTO – Il Sudtirol ha le idee chiare su chi puntare la prossima stagione. Su tutti, sul migliore difensore del passato campionato del Girone A di Serie C, Marco Curto. La conferma arriva su Twitter da Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Il Napoli avrebbe tentato di convincere il club altoatesino a cedere il classe ’99, nativo proprio del capoluogo campano.

La risposta è stata immediata con un secco no, grazie. Si punta sui giovani è l’idea anche di Lamberto Zauli per continuare a far sognare questa piccola realtà. Ai tempi di oggi è difficile non accettare eventuali proposte ma serve in questi casi coraggio e credere nei propri mezzi.